Jukuki a How does it work? Marketing Edition

Jukuki a How does it work? Marketing Edition 1737 1737 Questo non è un sito

I colori possono influenzare le nostre scelte di acquisto?

Le ricerche ce lo confermano e io avrò il piacere di parlarne durante questo fantastico evento organizzato a Pescara dalla BLOO Academy e vi assicuro che sarò in ottima compagnia con altri super speaker!

Ci sarà anche la SenseCatch di Milano con i loro fantastici strumenti, ve ne avevo già parlato qui: Il Neuromarketing per il Visual Content. Ovvero uso paroloni per spiegare cose semplici.

Un Evento Speciale in cui approfondiremo insieme le potenzialità del nostro cervello e come reagisce a precisi stimoli esterni. E per fare questo ci serviremo anche di strumenti scientifici come eye-tracker, bio-tracker e altri dispositivi sofisticati che sembrano usciti da scenari futuristici.

Con il patrocinio dell’Università degli Studi G. d’Annunzio e di Confindustria Chieti – Pescara, una giornata per scoprire insieme i segreti utilizzati dai grandi brand per fare marketing, comunicazione e pubblicità più efficaci.

Lo faremo con G. Luca Propato, CEO di Bloo Srl e fondatore di Bloo Academy, nel doppio ruolo di “presentatore” e speaker, con gli esperimenti (davanti ai vostri occhi) di Andrea Ciceri e Giulia Songa della SenseCatch di Milano, con Virginia Jukuki che ci mostrerà il potere dei colori nell’advertising, Gianfranco Marramiero che parlerà di Comunicazione Efficace e Persuasione e Damiano De Cristofaro con cui analizzeremo i bias cognitivi.

L’appuntamento è per il 24 Marzo nella Sala “G. Favetta” del Museo delle Genti d’Abruzzo a Pescara.

Acquista subito il tuo biglietto: i primi posti sono stati “sbranati”!
https://www.blooacademy.it/corsi/how-does-it-work

Jukuki

Visual designer. Comunica con le immagini, adora i capelli colorati e scrivere di sé in terza persona.

Jukuki

Your Name *

Your Email *

Reason why

Your message

Come ti chiami?
Dove posso risponderti?
Perché mi scrivi?
Spiegami meglio...
Sei un robot?

Inviando questo modulo dichiari di aver preso visione e accettare l'informativa al trattamento dei dati personali disponibile nella pagina Privacy Policy e mi autorizzi a utilizzare i dati che hai inserito per poter soddisfare la tua richiesta.