Andai nei boschi. The Others, Torino

Andai nei boschi. The Others, Torino 355 355 Questo non è un sito

THE OTHERS | | GROUND FLOOR A8

EX CARCERE LE NUOVE
VIA PAOLO BORSELLINO, 3. TORINO

Alviani ArtSpace vince la menzione speciale per il progetto curatoriale di Lucia Zappacosta all’interno di THE OTHERS art fair Torino.

AndaiNeiBoschi-TheOthers1

 

“Imparai questo dal mio esperimento: che se uno avanza fiducioso nella direzione dei suoi sogni e cerca di vivere la vita che s’è immaginato, incontrerà un inatteso successo […]”.
Henry David Thoreau, “Walden, vita nei boschi“, 1995, pp. 294.

 

Alviani ArtSpace è stato selezionato per The Others la fiera internazionale dedicata all’arte contemporanea emergente, che si svolge a Torino dal 6 al 9 Novembre 2014, presso l’ex carcere Le Nuove.

The Others quest’anno sviluppa il tema The Wild Side e Alviani ArtSpace propone Andai nei Boschi, un progetto a cura di Lucia Zappacosta (1980) che si ispira al testo di Henry David Thoreau, “Walden, vita nei boschi“.

All’interno della cella A8 verrà presentato il lavoro di 2 gruppi di artisti: Walden composto da Bruno Cerasi (1983), Iolanda Di Bonaventura (1993) e Gloria Sulli (1982), e memory box, il lavoro dei minus.log – Giustino Di Gregorio (1962) e Manuela Cappucci (1971)- realizzato nel 2013 insieme a Claudio Pilotti (1965).

Nella sezione OtherScreen i video di Antonio Di Biase (1994) e di Jukuki (1976) e nella sezione OtherSound la performance interattiva diCatodo (1974). Infine nella sezione OtherStage venerdì 7 alle 19.30 verrà presentato Yantras, un’inedito progetto performativo corale con Tiziana Contino (1979), Giovanni Gaggia, Mona Lisa Tina e la regia di Gianluca Panareo che è sostenuto da un gruppo di quattro gallerie, Alviani Art Space, Martina Corbetta, mc2 gallery e Rossmut.

Maggiori informazioni su Alviani Artspace

 

 

Come ti chiami?
Dove posso risponderti?
Perché mi scrivi?
Spiegami meglio...
Sei un robot?

Inviando questo modulo dichiari di aver preso visione e accettare l'informativa al trattamento dei dati personali disponibile nella pagina Privacy Policy e mi autorizzi a utilizzare i dati che hai inserito per poter soddisfare la tua richiesta.